Selèction: UNICAmagazine n.1/2024

"È con grande entusiasmo ed emozione che annuncio l’uscita del primo numero del nostro periodico di Ateneo. Questo progetto, al quale ho creduto molto fin dall’inizio, rappresenta un passo importante per la nostra Università. Si tratta di un evento editoriale che già nel nome rivela la sua anima e la sua finalità: Selèction, ossia il racconto di alcune attività importanti e rappresentative di tutte le molteplici iniziative, ricerche ed eventi che animano il nostro campus. Una Selezione UniCA."

Dall'editoriale del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Cagliari, Prof. Francesco Mola

"Un periodico fresco, piacevole da sfogliare, che punta i fari su alcuni dei temi trattati in Unica Magazine, il sito di news aggiornato quotidianamente dal team che segue la comunicazione di Ateneo. Tornare sulle notizie più importanti, raccontare le attività dell’Università di Cagliari, scegliendo quelle che più trasversalmente ne rappresentano i valori, ricordare gli eventi più significativi, aiuta a valorizzare il lavoro di chi segue le notizie e il lavoro di chi contribuisce a crearle col lavoro di ricerca, didattica e terza missione."

Dall'editoriale della Prorettrice delegata per la comunicazione e l’immagine dell’Università degli Studi di Cagliari, Prof.ssa Elisabetta Gola

Copertina per Selèction: UNICAmagazine n.1/2024

17 luglio 2024